La blockchain per l’esportazione

Tracciabilità - TrackIT

Esporti i tuoi prodotti all’estero? Vuoi aggiungere ai tuoi prodotti il valore di dati di qualità e verificabili sulla loro storia, i processi di produzione, l’origine e le particolarità? SEEDS ti offre un servizio di tracciabilità sulla filiera, basato sulla blockchain con supporto multilingua. La tecnologia all’avanguardia permette di tracciare la tua filiera in maniera sicura, affidabile e distribuita, con una validazione dei dati effettuata dai vari portatori d’interesse.

Hai voglia di provare ma non hai molto tempo e non vuoi spendere troppo? Oggi è ancora più semplice con il Bonus Export Digitale promosso dal Ministero degli Esteri e dall’Agenzia ICE a sostegno dell’internazionalizzazione; è un contributo a fondo perduto di 4.000 euro a fronte di spese ammissibili non inferiori a 5.000 euro per l’acquisto di soluzioni digitali o di 22.500 euro, nel caso di reti e consorzi, a fronte di spese ammissibili non inferiori a 25.000 euro.

Contattaci per le maggiori informazioni. Lavoriamo insieme per far apprezzare il tuo lavoro e dare ai tuoi dati il giusto valore.

Domande, curiosità o contatti commerciali?

Articoli correlati