Wine Art Contest e Greenprix 2021

Eventi

Siamo lieti di presentare due concorsi, organizzati dal “MAVV Museo dell’Arte del Vino e della Vite”, impresa culturale rivolta alla valorizzazione del mondo del vino, sia come eccellenza del mondo agroalimentare che come autentico patrimonio storico e culturale del nostro paese. Il lavoro di SEEDS è affine al MAVV; muovendoci su percorsi paralleli, il MAVV sull’ambito culturale, SEEDS su quello tecnologico. Questa affinità di idee si concretizza nella nostra offerta attraverso la piattaforma SeedsBit (www.seedsbit.com) e nel nostro impegno come sponsor agli eventi Wine Art Contest e GreenPrix.

  • SeedsBit al convegno sulla blockchain

    Il talk del nostro CEO Pierluigi Gallo durante il convegno “Blockchain, logistica e filiere produttive” svolto il 16 ottobre 2020 in diretta streaming tramite il canale YouTube del CNEL.

  • Wine Art Contest e Greenprix 2021

    Siamo lieti di presentare due concorsi, organizzati dal “MAVV Museo […]

Tali concorsi riguardano l’ambito dell’innovazione, dell’arte e della cultura dei settori vinicolo ed agroalimentare ed intercettano, trasversalmente, anche a quello del turismo enogastronomico. Attraverso il coinvolgimento di giovani talenti del mondo artistico ed imprenditoriale, si intende valorizzare l’operato delle aziende del settore.

I concorsi

Il GreenPrix è rivolto a neo imprenditori, soggetti da costituirsi o già costituiti da non più di 36 mesi rivolto a selezionare un’iniziativa imprenditoriale del settore vinicolo e agroalimentare. Il team vincitore otterrà la possibilità di usufruire di un percorso di supporto nel consolidamento della propria attività trasversale a molti ambiti come ad esempio supporto manageriale e formazione del valore di 26.000 Euro erogato da MAVV insieme ai partner del progetto.

Il Wine Art Contest è parte integrante dell’attività del MAVV come museo ed è un’iniziativa rivolta agli artisti e alla promozione del loro talento e delle loro opere dedicate al vino. Tale contest è completamente gratuito e rivolto a tutti gli artisti senza limiti di età.

L’evento

L’evento celebrativo di premiazione è previsto per il 30 settembre dalle ore 19 alle ore 22 presso il suggestivo contesto del Galoppatoio Reggia di Portici con 60 invitati.

Il programma della serata ufficiale prevede:

  • Apertura alle celebrazioni con corteo auto d’epoca con i premi e vini d’eccellenza;
  • Ore 19.00 Presentazione evento, saluti ai convenuti, sostenitori, partner e istituzioni;
  • Ore 19.15 Esibizione dei partecipanti al contest preselezionati come arti performative;
  • Ore 19.45 Consegna Premi Wine Art Contest (3 artisti + 3 premi speciali) e del GreenPrix con presentazione degli artisti/imprenditori alla presenza delle autorità;
  • Ore 20.10 Performance/presentazione degli artisti premiati o con menzione speciale;
  • Ore 20.20 Presentazione del progetto WINE & SONG e del format Wine Art Fest by MAVV con breve esibizione degli artisti coinvolti;
  • Ore 20.40 Consegna premi “In Vino Veritas” e “Dea Vite” e saluti conclusivi.
  • Ore 21.15, nell’area esterna al Galoppatoio, gli invitati  potranno  assistere  ad  una esclusiva e speciale esibizione della Combo Jazz US NAVY BAND.

Oltre a noi l’evento e patrocinato da numerosi enti sia pubblici che privati impegnati in vari ambiti nella promozione delle eccellenze del territorio.

Per ulteriori informazioni https://contest.museoartevino.it/

Domande, curiosità o contatti commerciali?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *