SEEDS partecipa alla BIAT 2021

Eventi

SEEDS con la sua piattaforma SeedsBit è stata scelta tra le aziende partecipanti a BIAT – BORSA DELL’INNOVAZIONE E DELL’ALTA TECNOLOGIA 2021 per il settore ICT.

La Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia è una manifestazione internazionale, a carattere itinerante, che ha come obiettivo la valorizzazione del potenziale innovativo espresso dal sistema delle imprese e della ricerca delle Regioni del Mezzogiorno.

SEEDS presenterà ad adopter, partner e investitori i benefici della piattaforma SeedsBit e le opportunità di business che ne derivano.

Il nostro CEO Pierluigi Gallo incontrerà delegati internazionali selezionati da 27 Paesi: Austria, Belgio, Canada, Cina, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Federazione Russa, Finlandia, Francia, Giappone, India, Israele, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Singapore, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Turchia.

L’edizione 2021 della BIAT avrà luogo nel Palazzo dei Congressi di Taormina (ME) nelle giornate del 22, 23 e 24 settembre 2021.

Domande, curiosità o contatti commerciali?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.